Benvenuti al Molino ‘7Cento

    Questo antico mulino ad acqua è una costruzione in pietra di tufo risalente al XVIII secolo. Costruito sulla riva di un canale che dai Monti Lepini conduce al mare, per diversi secoli è stato utilizzato per la macinazione a pietra delle granaglie prodotte nei terreni circostanti. Con il progredire della tecnologia l’edificio è andato gradualmente in disuso fino alla metà degli anni ottanta del secolo scorso quando è stato convertito in abitazione privata. Dal 2014, con il cambio di proprietà, è iniziata un’intensa opera di restauro che ha condotto il vecchio edificio agli splendori originari allo scopo di creare un Relais storico affascinante e unico che regali ricordi indimenticabili.

    Charme & relais

    Le nostre camere sono il luogo ideale per accogliere i viaggiatori che desiderano un soggiorno di qualità superior senza rinunciare ai piaceri e alla serenità della campagna. Ricavate dagli spazi dell’antico mulino, le camere sono tutte diverse tra loro sia nella planimetria sia nell’arredamento che rappresenta un mix perfetto ed equilibrato tra design moderno e pezzi di antiquariato unici. Le camere sono dotate di ogni confort: letto matrimoniale, bagno in camera, idromassaggio (in alcune stanze), asciugacapelli, kit di cortesia, possibilità di un letto aggiunto per i minori di 3 anni (in alcune stanze), minibar, wi-fi, campo da tennis, biciclette, parcheggio interno, telefono, servizio di reception, animali domestici ammessi, servizio in camera, uso della piscina con teli forniti, uso dei salotti esterni ed interni e delle aree comuni, del parco circostante e dei giardini.

    Il Turismo Esperienziale

    Tutti i soggiorni presso il Molino ‘7cento sono arricchiti da esperienze organizzate per rendere unici e indimenticabili i momenti trascorsi in nostra compagnia. Gli ospiti avranno la possibilità di partecipare a degustazioni di eccellenze enogastronomiche locali, visite private in luoghi di interesse storico e paesaggistico, alcune delle quali svolte in siti normalmente chiusi al pubblico, vivere esperienze adrenaliche, come il lancio con il parapendio o il volo dell’angelo sulla zip line più lunga d’Europa, oppure mistico/religiose, come il pellegrinaggio al Santuario della Madonna del Soccorso.